Implantologia

Presso lo studio dentistico del Dott. Dario Gragnani si applicano le migliori tecniche chirurgiche di implantologia per sostituire i denti persi con impianti artificiali su cui successivamente vengono avvitate le corone dentali

Attraverso gli interventi di implantologia vengono inseriti nell'osso viti in titanio in grado di integrarsi perfettamente con l'ossatura al fine di garantire la massima stabilità. Gli interventi di implantologia possono essere eseguiti con due diverse tecniche, quella a carico ritardato o quella a carico immediato, la seconda richiesta con molta più frequenza grazie alla possibilità di poter inserire da subito una protesi provvisoria.

Grazie a un attento esame radiologico e a una valutazione individuale dell'osso lo staff dello studio dentistico del Dott. Dario Gragnani è in grado di stabilire il miglior intervento di implantologia per ogni paziente. Se sei alla ricerca di uno studio dentistico specializzato in implantologia non esitare a rivolgerti allo studio dentistico del Dott. Dario Gragnani, un vero punto di riferimento nell'implantologia dentale a Firenze.

Se desideri fissare un appuntamento non esitare a contattarci.